Kromix top2021


C.M.S. - COME FUNZIONA?

 

Un sistema di content management offre la possibilità di condividere informazioni attraverso un sistema repository esterno all’Azienda utilizzatrice accessibile da determinate tipologie di utenti abilitate a funzioni diversificate.

 

Per esempio è possibile pubblicare una comunicazione visibile a tutti i dipendenti/collaboratori senza che nessuno possa modificarne il contenuto oppure condividere solo all’interno dello stesso ufficio/reparto informazioni e documenti riservati.

 

Mediante l’attribuzione dei livelli di accesso è possibile determinare le competenze di intervento specifiche per le varie funzioni o per livelli gerarchici. Per esempio il Direttore Generale avrà accesso a tutti i documenti ed eventualmente modificarli o eliminarli; le medesime funzioni spetteranno al Direttore del Personale ma limitatamente ai documenti relativi alla sua area di competenza; il personale potrà visualizzare solo le informazioni ad esso destinate.

 

Il CMS inoltre diventa un facile accesso in occasione dell’emanazione di nuove procedure interne a fronte di riaggiornamenti organizzativi aziendali e nuovi processi produttivi, nonché diventare una vera e propria area di lavoro virtuale per progetti che coinvolgono team con risorse dislocate in più; zone geografiche.

 

Realiziamo inoltre siti efficaci e produttivi con Joomla.
Joomla! è un Content Management System (CMS) realizzato dagli stessi sviluppatori che hanno portato Mambo CMS all'attuale stato di sviluppo vincendo diversi riconoscimenti internazional Joomla, ad oggi, è definita una dei migliori Cms (Content Managment System) al mondo!


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.